Signore, nel fidanzamento ci offri un opportunita di amabilita, in conoscerci e totalita prepararci al sposalizio.
Guidaci direzione l’ideale di un amore che sappia mescolare durante armonica alleanza gli aspetti sensibili e quelli spirituali. Non sopportare affinche abbiamo per desistere all’egoismo, attraverso conservare il piacere risolutivo e profondo di noi stessi all’impegno di un affettuosita duraturo nel matrimonio. Difendi l’amore, che hai assegnato nei nostri cuori, dai continui pericoli, in specifico, dal pericolo dell’erotismo. Cosi Sia.
avvisare un affettuosita casto
dominatore, sostienici mediante il tuo aiuto, per avere luogo fedeli alla castitá prematrimoniale, una raccolta quest’oggi particolarmente dubbio. Alimenta in noi l’impegno familiare di umiltá, di purificazione e di mortificazione, verso cacciare tutto ció affinche costituisce una alterazione dell’amore. Possa il mondo incredulo vedere in noi la novitá cristiana di un tenerezza, giacche é favore dello ispirazione. La nostra vitalita proclami i frutti dello soffio: l’amore, la piacere, la quiete, la sopportazione, la benignita, la bontá, la fedeltá, la dolcezza, il possesso di sé.
aumentare nella devozione
Padrone, preparaci ad esporre nel nostro intesa l’impegno benevolo di un genuino amore e la volontá di aderire nella devozione il favore della novitá cristiana del sposalizio. Nel nostro tragitto canto di te, rendici pronti all’ascolto ecclesiastico della definizione, generosi nella tua sfilza, attenzione alla reciproca garanzia di devozione. Nel sacramento della pace, ognuno di noi trovi la consenso, per decontaminare il biunivoco bene, tentato dall’egoismo e, a volte, contuso dal vizio. Nella notifica all’Eucaristia fa’ affinche possiamo mostrare il esempio e la origine di un’autentica comunanza incorporeo ed religioso.
frequentarsi nel stima alterno
Signore, fa’ affinche possiamo aumentare nella conoscenza reciproca e nella compimento reciproco della personalitá. Guidaci nello miglioramento di un’affettivitá delicata e profonda. Rendici capaci di potesta sull’istintivitá egoistica, nel considerazione della dignitá di proprieta. Donaci la prepotenza di impegnare soltanto al domani il dono complesso di noi stessi, perché soltanto nel sposalizio esso raggiunge la abbondanza del conveniente significato.
PREGHIERE PER TROVARE L’AMORE
verso incrociare il fidanzato/la fidanzata
Dio autore che sai incluso, tra coloro che Ti appartengono, Tu conosci ancora colei/colui affinche un periodo dovrà abitare la compagna/il amico della mia cintura. Io non la/lo conosco ora. Perciò ti prego; prendila/o già fin d’ora al di sotto la tua proprio appoggio, conservala/o pura/o, rendila/o forte, e fammi farsi degno di lei/lui. E nella Tua dono, disponi complesso verso un nostro opportuno colloquio. Nel frattempo, fa’ in quanto tutti e paio pensiamo coscienziosamente verso non deteriorare l’amore giacche sorge, bensi affinche lo possiamo preservare fedelmente modo un patrimonio unico. Per ognuno cartello a avvenire la propria via insieme generosità, arricchendosi spiritualmente facendo ponderare l’amore di traverso l’attenzione agli altri, il servizio, l’impegno papale. E così saremo preparati per riconoscerci, a mettere insieme le nostre risorse, e verso incamminarci verso il concessione complessivo. Dunque potremo eleggere, del nostro amore, un’azione di gratitudine alla tua bontà e una ausilio all’avvento del tuo reame.
supplica verso San Raffaele
Divina maestro, San Raffaele, tu in quanto hai trovato una compagna di energia durante il fanciullo Tobia, conducimi nei miei desideri e nelle mie incertezze. Pericoli e ostacoli possono avere luogo sul mio tragitto: sii la mia luce. Fa’ giacche grazie alla tua grande mediazione, trovi colei/colui cosicche Altissimo ha pensato per me, a causa di scoprire per mezzo di lei/lui una vera abbinamento cristiana, in rendere gloria verso Dio e afferrare la mia felicità quaggiù e nell’eternità.
Guidaci direzione l’ideale di un amore che sappia mescolare durante armonica collaborazione gli aspetti sensibili e quelli spirituali. Non permettere affinche abbiamo verso cedere all’egoismo, a causa di risparmiare il dote risolutivo e totale di noi stessi all’impegno di un affettuosita perenne nel unione. Difendi l’amore, giacche hai sede nei nostri cuori, dai continui pericoli, durante particolare, dal rischio dell’erotismo. Amen.
segnalare un affetto castigato
padrone, sostienici insieme il tuo favore, attraverso succedere fedeli alla castitá prematrimoniale, una preferenza al giorno d’oggi particolarmente pericoloso. Alimenta con noi l’impegno abituale di umiltá, di liberazione e di connection singles costernazione, verso cacciare insieme ció giacche costituisce una sofisticazione dell’amore. Possa il puro incredulo trovare per noi la novitá cristiana di un affetto, cosicche é dono dello Spirito. La nostra cintura proclami i frutti dello inclinazione: l’amore, la consolazione, la concordia, la calma, la benignita, la bontá, la fedeltá, la bonarieta, il potere di sé.
Crescere nella vera